La Città del Natale di Montecatini

Le idee e i progetti della nuova associazione

”Quale occasione migliore del Natale - sottolinea il neo presidente Sergio Miele - per far scoprire e riscoprire il nostro territorio. Il nostro obiettivo, come associazione no profit, è quello di una promozione “etica”, che metta al centro attività locali e trasversali pensate per grandi e piccini”.

PROMOZIONE TARGATA PRO LOCO

IL COMITATO: Fresca di battesimo, costituita lo scorso 21 Ottobre, la Pro Loco Montecatini è lo specchio di una cittadina pronta a lanciare progetti pensati per valorizzare e promuovere le bellezze locali:

”Una città con ancora molto potenziale da esprimere”, questa la convinzione che ha fatto maturare l’iter per la costituzione del nuovo Comitato Promotore della Pro Loco di Montecatini Terme. Un gruppo di cittadini quello composto da Sergio Miele, Stefano Romani, Flaminia Ciferri, Antea Ciomei, Jonathan Lanziani, Matteo Silvestri, Adolfo Danesi, Giuditta Amaranti e Stefano Baldecchi, uniti da una visione di “promozione etica”, non legata a logiche di categoria, all’interesse comune per il rilancio di Montecatini.

I primi passi sono stati mossi qualche mese fa con la costituzione del comitato e la redazione di uno Statuto, in cui sono stati messi nero su bianco i punti chiave: “La nostra associazione - aggiunge il Presidente - nasce con l’idea di fare sistema, ideando progetti che possano rappresentare il potenziale ancora in parte inespresso della nostra città, coinvolgendo alla partecipazione super partes tutti quelli che amano Montecatini”