Scheda Evento

Terme In musica

Quest’anno la serie di eventi incentrati  sulla Citta del Natale di Montecatini Terme si arricchirà della presenza del grande pianista Giuseppe TAVANTI che con una serie di tre concerti che termineranno con il  tradizionale Concerto di Natale con la partecipazione di giovani esecutori provenienti da istituzioni musicali d’eccellenza e  studenti certificati per la musica dal Trinity College of London.

Musiche di Beethoven, Chopin, Bizet, Liszt, e di  Verdi allieteranno i cultori della musica classica o i neofiti che si vorranno avvicinare alla bellezza della musica. Tutti i concerti di terranno nel Salone Portoghesi delle Terme Tettuccio e saranno ad ingresso libero.

Altri Eventi
Luna Park