Scheda Evento

Teatro Verdi Montecatini

Il Teatro Verdi anche quest'anno arricchirà i calendario degli eventi Natalizi e non con i suoi spettacoli, fra questi possiamo suggerire:

22/23/24 novembre 2019 ore 21.00
Le Cirque World's Top Performers - Tilt

Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatori, Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta uno show completamente nuovo e inedito, liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accade in scena è reale.
TILT debutterà in versione teatrale il 22 novembre, per accompagnare gli spettatori anche durante tutte le Feste di Natale e fino all’Epifania.

01 dicembre 2019 ore 17.30
A CHRISTMAS CAROL

L’incantevole e Magico Musical di Natale liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens
La trama è nota. Il vecchio Ebenezer Scrooge, dopo la morte del suo socio d’affari Jacob Marley, continua a condurre il suo banco d’affari con cinica avarizia rifuggendo da ogni rapporto umano e affamando il suo sfortunato impiegato Bob Cratchit. Scrooge odia il Natale e nemmeno l’invito a cena di suo nipote riesce a fargli cambiare idea. La notte della vigilia riceve la visita del fantasma del suo defunto socio Jacob Marley che gli annuncia la visita di tre spiriti. Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce. Dopo la visita degli spiriti Scrooge si risveglia la mattina di Natale profondamente cambiato nell’anima, aprirà finalmente i suoi occhi a sentimenti di generosità e amore.

26 dicembre 2019 ore 16.00
Cenerentola - il Musical

Lasciatevi incantare dalla fiaba più bella di sempre! Cenerentola – il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli ma anche i loro genitori. Il cast, composto da oltre venti elementi, ricrea sul palco tutta l’atmosfera di un’epoca passata, con sontuosi costumi settecenteschi e sorprendenti scenografie. Le musiche orchestrali inedite accompagnano le vivaci e coinvolgenti coreografie corali, mentre spettacolari effetti scenici vi trascineranno nell’incantesimo di una serata indimenticabile: al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche la vostra!

Altri Eventi